spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Maurizio Sarri esclude un ritorno in Italia: “Voglio restare al Chelsea”

spot_imgspot_img

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, è uno dei tecnici più desiderati e molte sono le voci che stanno accostando il suo nome alla Roma e al Milan, entrambe alla ricerca di un nuovo tecnico per la loro panchina.

Qualche giorno fa Sarri, in merito al suo futuro aveva commentato:

“Abbiamo avuto difficoltà in un campionato difficile come la Premier. Abbiamo fatto una Coppa di Lega dopo aver eliminato Liverpool e Tottenham. Sono contento dell’evoluzione che hanno avuto i ragazzi. Restare? Per quanto mi riguarda , la Premier è bellissima e con un livello molto alto, si vive in un atmosfera meravigliosa”.

Intenzione confermata anche nel corso dell’ultima conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League con l’Eintracht Francoforte.

Il tecnico del Chelsea, ha infatti escluso ogni possibilità di tornare in Italia:

“L’ho già detto ma lo ribadisco ancora: voglio restare qui. Il calcio inglese mi piace molto, così come l’atmosfera che c’è all’interno degli stadi. Per questo, se posso, mi piacerebbe rimanere al Chelsea. Non ho intenzione di cambiare. Nel mio lavoro non penso che vincere un trofeo sia il primo obiettivo. Casomai, è quello di migliorare i giocatori come stiamo cercando di fare”.

- Advertisement -