“Fine del matrimonio: la Juventus e Massimiliano Allegri sono pronti a lasciarsi dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti”.
La clamorosa notizia – riportata dall’edizione online del quotidiano La Stampa – arriva dopo le parole di stima di Andrea Agnelli nei confronti di Allegri nel post partita di Juve Ajax e dopo giorni di attese per l’incontro tra il presidente Andrea Agnelli e l’allenatore livornese.
Nonostante le smentite dei protagonisti, , oggi si chiuderà il cerchio e verrà messa la parola fine alla straordinaria avventura di Massimiliano Allegri.
Il sostituto? tutti i principali siti sportivi riportano la notizia che il nuovo allenatore della Juventus sarà annunciato in settimana.
Secondo Sportmediaset si tratta di Antonio Conte: “Negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore, grazie a un vertice tra Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici tenutosi durante la partita di Champions League tra Tottenham e Ajax, la situazione si è evoluta pesantemente in questa direzione, con la linea Nedved (fiero sostenitore del ritorno di Conte) che ha preso il sopravvento”.
Conferme arrivano anche da Rai Sport che ieri in tarda serata ha annunciato il clamoroso ritorno di Conte alla Juventus attraverso le parole di Alberto Rimedio.
Conferme arrivano anche dalle maggiori testate giornalistiche esperte di calciomercato.