venerdì, Settembre 13, 2024

Ezio Greggio punzecchia Balotelli

Ieri sera, è successo l’imponderabile nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona.

I Reds hanno dato vita ad un’autentica remuntada ribaltando il 3-0 rimediato all’andata al Camp Nou.

Con un perentorio 4-0 la squadra allenata Jürgen Klopp,  ha mandato a casa Leo Messi e compagni dalla competizione più ambita del pianeta.

Un’impresa epica mai riuscita prima in questa fase del torneo.

Subito dopo la gara d’andata, Balotelli aveva celebrato il n. 10 blaugrana sul proprio profilo Instagram, affermando sostanzialmente l’impossibilità di paragonare l’argentino con Cristiano Ronaldo in quanto Leo Messi sarebbe di un altro pianeta.

E sulla questione è intervenuto poco fa sui social Ezio Greggio che ha atteso pazientemente il risultato finale di Liverpool-barcellona prima di prendere le difese di cristiano Ronaldo.

Infatti, il noto conduttore di Striscia la notizia, tifosissimo della Juventus dopo la prestazione di Messi di ieri non è dello stesso avviso di Mario Balotelli e, attraverso i propri canali social ha affermato, lanciando quindi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che… Mario puoi ripetere», in risposta a ciò che scrisse Balotelli «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi».

Mario Balotelli ovviamente non poteva stare fermo in questo giro di commenti sulla diatriba del meglio Messi o Cristiano Ronaldo? E il suo commento infatti non si fa attendere sul proprio profilo Instagram dove ha scritto:

“Allora: Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissima partita di questa sera” dice Supermario.

Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non abbia giocato la semifinale. Il resto sono chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta: sarebbe da pazzi. Good night” ha concluso Mario Balotelli aggiustando quindi il tiro.

spot_imgspot_img