spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Insigne: il fratello si sbilancia sul futuro di Lorenzo

spot_imgspot_img

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo, ha fatto rivelazioni sul futuro dell’attaccante azzurro:

Lorenzo ha trovato l’accordo col Napoli e siamo contentissimi di questo, tutti”.

“A volte i tifosi lo fischiano e proprio non li capisco perché sarebbe bello se tutti amassero Napoli quanto la ama lui. Forse lo criticano proprio perché è napoletano, ma si tratta molto spesso di occasionali che vanno allo stadio una volta ogni tanto e lo fanno giusto per lamentarsi di tutto. Se mi chiedete cinque giocatori italiani più forti di lui vi rispondo che non ce ne sono“, ha concluso il fratello di Insigne, riferendosi alle contestazioni rivolte al calciatore azzurro da parte dei tifosi del Napoli.

La stessa notizia è stata poi confermata nel corso della sua trasmissione radiofonica, dal giornalista napoletano Carlo Alvino:

Il Napoli e l’agente hanno trovato l’accordo totale per il prolungamento contrattuale, ma c’è una novità da sottolineare. Non si tratterà sui diritti di immagine, visto che il calciatore già gestisce da solo una parte essendo già un testimonial per l’Adidas”.

- Advertisement -