spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Verso il rinnovo: le condizioni di Allegri

spot_imgspot_img

Molto atteso l’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, che definirà con certezza il futuro della panchina della Juventus.

Allegri sembra destinato a restare sulla panchina dei bianconeri ancora per un’altra stagione, nonostante buona parte dei tifosi della Vecchia Signora si augurino il contrario.

L’incontro decisivo, secondo le indiscrezioni che circolano, dovrebbe avvenire mercoledì, e in quell’occasione si dovrà stilare un bilancio dell’attuale stagione, e definire i programmi e gli obiettivi della prossima, l’assalto alla Champions League su tutti.

E, inevitabilmente, si parlerà di mercato, e le richieste di Allegri saranno orientate ad alzare ancora di più il livello tecnico della rosa bianconera, come riportato da TuttoSport.

I nomi sono quelli che da diverse settimane stanno circolando con insistenza: Pogba, Rabiot, Ndombelé, Isco, James.

Il difensore olandese De Ligt rimane un obiettivo importante, soprattutto dopo la battuta d’arresto del Barcellona, ma avrà necessità di un investimento sostanzioso.

Colpi di mercato che potranno diventare concreti, a fronte però di sostanziosi incassi, possibili se si metteranno sul mercato eccellenze come Pjanic, Dybala, Douglas Costa.

Altro argomento di discussione sarà l’elevato numero di infortuni che hanno funestato la squadra in momenti critici, soprattutto in corrispondenza delle sfide Champions League.

- Advertisement -