spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Tifosi della Roma irritati dall’indecisione di Conte: “Si decida, non siamo la ruota di scorta”

spot_imgspot_img

Giorni decisivi per le panchine dei più grandi club italiani.

Il perno su cui tutto ruota sembra essere la Juventus, che ancora non ha rinnovato il contratto con il tecnico Massimiliano Allegri.

E in base alla decisione della Vecchia Signora, gli altri club si muoveranno di conseguenza, in un gioco sottile di strategie orientate a portare a casa quanto di meglio ci sia sul mercato.

E sul mercato in questo periodo c’è Antonio Conte, attenzionato da diversi club italiani, Roma, Juventus, Inter, ma anche stranieri, come il Paris Saint-Germain.

Il grande interesse della Roma per Conte è noto, ma frenato dall‘indecisione del tecnico che prende tempo, in attesa di conoscere le decisioni della Juventus.

Conte è infatti ancora legatissimo alla Vecchia Signora e ai suoi tifosi da cui è molto amato, ecco perché per lui la Juve potrebbe essere la prima scelta.

La risposta di Conte alla Roma non arriverà prima della prossima settimana, presumibilmente dopo che sarà stato definito il futuro della panchina della Juventus.

La scelta del nuovo tecnico giallorosso appassiona moltissimo i tifosi, speranzosi di vedere sedere sulla panchina della loro squadra del cuore un grande allenatore come Conte.

E questa situazione di attesa e di indecisione da parte di Conte, sta infastidendo non poco i tifosi della Roma, stanchi di aspettare la decisione del contesissimo tecnico.

Molti i commenti sui social dei tifosi preoccupati di venire scippati della loro prima scelta, Antonio Conte.

E su Twitter, tra i commenti dei tifosi preoccupati, ci sono anche quelli infastiditi e arrabbiati per questa situazione di stallo:

“A me dà un fastidio enorme il fatto di doverlo aspettare perché lui ha delle preferenze e non siamo la prima scelta. La Roma è una società, lui un allenatore e tra le due cose c’è una diversa importanza. Noi siamo la Roma e non dobbiamo essere la ruota di scorta di nessuno“.

“È diventata una vera e propria telenovela. Da tifoso della Roma mi sento profondamente umiliato da Conte”.

“Ogni giorno alla ricerca di notizie su Conte. Un’attesa agonizzante che da speranza sta diventando rabbia. Il motivo è sempre lo stesso: giocatori e allenatori sono più importanti della Roma. Vorrei un giorno vedere i top manager fare a spinte per venire qui“.

“La soap opera Conte è diventata uno strazio“.

“La volta che punti un top manager non devi solo provarci, devi sederti al tavolo con la consapevolezza di prenderlo e basta. Perché se lui rifiuta e scegli altro, ad esempio l’Inter, sarebbe una grande umiliazione“.

“La Roma è esistita prima, durante e dopo Conte. Preferisce il nerazzurro? La porta è quella“.

- Advertisement -