spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Gazzetta dello Sport: “La mezza vittoria è per l’Udinese”

spot_imgspot_img

Dopo la ottima prestazione dei friulani e anche alla luce del rigore negato alla squadra di Tudor, la Gazzetta dello Sport, stamane tra le sue pagine sintetizza cosi il risultato dello stadio “Fiuli”: Nei ‘tre punti’ di Udinese-Inter analizzati dalla Gazzetta dello sport due riguardano l’Udinese.

Il primo: “Lo 0-0 è come una vittoria per l’Udinese, visto il boato dello stadio alla fine. Ma invece assomiglia a una sconfitta per l’Inter, che non sa più vincere. Le difficoltà a segnare si notano ancora di più, nonostante Spalletti cambi tre volte il trequartista”.

Il secondo è sui tifosi dell’Udinese, definiti ‘ingrati’ con Spalletti: “La Curva dell’Udinese insulta Spalletti che pure qui portò la squadra ai preliminari di Champions prima di andare alla Roma. La curva dell’Inter se la prende come al solito con Mauro Icardi e consorte. Nel duello dei cori ne esce ammaccata sempre l’Inter”.

Il terzo e ultimo punto è relativo alle qualifiche dei giocatori dell’Inter che si vedrà costretta nella prossima partita a rinunciare a Brozovic e D’Ambrosio.

- Advertisement -