spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Identificato il tifoso che ha ‘mimato’ l’aereo sugli spalti: la Juve intende espellerlo dallo Stadium

spot_imgspot_img

Nel corso del derby della Mole, lo Stadium ha dato prova di grande rispetto per gli avversari e per una squadra, quella del Grande Torino, entrata nella leggenda del calcio italiano, scomparsa nel tragico schianto di Superga 70 anni fa.

I tifosi della Juventus hanno onorato la memoria di Valentino Mazzola e dei suoi compagni che hanno creato il mito del Grande Torino con uno striscione, con il quale hanno dato prova di grande sportività.

Al minuto 70, in Curva Sud è apparso uno striscione in ricordo dei granata scomparsi 70 anni fa, con la scritta: “Onore ai caduti di Superga”.

Ma oltre al meraviglioso gesto dei tifosi bianconeri, si è anche verificato un gesto indegno e inaccettabile da parte di un singolo tifoso, che ha deriso i tifosi granata mimando il gesto dell’aereo.

La Juventus, non intendendo trascurare l’accaduto, ha avviato immediatamente le verifiche del caso per identificare il tifoso ed espellerlo dallo Stadium.

La verifica del materiale video ha permesso di individuare il personaggio che si è reso protagonista di un così ignobile gesto e, insieme alle forze dell’ordine, la Juventus procederà con un Daspo per il tifoso, così da non consentirgli più l’accesso allo Stadium.

- Advertisement -