spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pogba non gradito dallo spogliatoio dei Blancos

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, lo spogliatoio del Real Madrid non sarebbe totalmente d’accordo ad un arrivo di Paul Pogba alla corte di Zinedine Zidane.

Infatti, a non convincere gran parte dello spogliatoio del Real Madrid, sarebbero gli atteggiamenti di scarso impegno tenuti in campo con la maglia del Manchester United.

I Blancos, sempre secondo quanto riportato dal tabloid inglese accoglierebbe molto più volentieri un eventuale arrivo di Eden Hazard in forze attualmente al Chelsea allenato da Maurizio Sarri con il quale non sta vivendo tra l’altro un periodo particolarmente felice, tanto che nell’ultima gara di Europa Leagur è stato relegato in panchina dallo stesso allenatore.

Intanto, come era ovvio, si apprende che i Red Devils, in ogni caso, non svenderanno uno dei giocatori più importanti della propria rosa: stando a quanto riporta il Daily Mail, i dirigenti del club hanno già chiarito che servirà un’offerta irrinunciabile per far partire Pogba.

La sua valutazione sarebbe addirittura superiore ai 180 milioni di euro.

Sul versante spagnolo si cerca di stemperare la questione. “As”, quotidiano madrileno da sempre molto vicino alle questioni dei Blancos, conferma la vicinanza tra l’entourage del giocatore e la società madrilena.

Viene riportato uno stralcio dell’intervista rilasciata dal fratello di Paul, Florentin Pogba giocatore dell’Atlanta United, ai microfoni del quotidiano spagnolo: “nel calcio possono succedere tante cose e qualcosa succederà. Vediamo se resterà a Manchester o andrà via”.

Il Corriere dello Sport sostiene sempre secondo quanto si apprende dalle indicazioni del quotidiano spagnplo che “Se non si riuscisse ad arrivare a Pogba, infatti, il Real potrebbe andare su Donny Van de Beek, protagonista assoluto della cavalcata dell’Ajax in Champions League. Di certo meno mediatico del francese, il centrocampista dei Lancieri ha molti estimatori alla Casa Blanca, dove lo considerano un perfetto mix tra Kroos e Modric”.

Fonte: Corriere dello Sport

- Advertisement -