spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Parla Spinazzola: la lieta sorpresa della stagione juventina

spot_imgspot_img

Leonardo Spinazzola è stata una delle sorprese più liete della stagione juventina.

Dopo aver recuperato dall’infortunio il terzino italiano si è messo in mostra con buone prestazioni e sopratutto per la grande partita contro l’Atletico Madrid.

Leonardo è stato intervistato ai microfoni di JTV dove ha parlato del derby con il Torino e non solo, ecco il botta e risposta:

Derby difficile, siete riuscite a riprenderla e alla fine potevate anche fare il 2-1.

“Sì, è stato un primo tempo di adattamento, loro hanno una squadra molto fisica ed è difficile giocarci contro. Però nel secondo tempo siamo usciti molto bene”.

Palla meravigliosa sulla testa di Cristiano.

“Sì, io l’ho buttata in mezzo, poi Cristiano ha fatto tutto (ride, ndr). Sono molto contento per il mio primo assist quest’anno. E’ una bella serata”.

Nel secondo tempo c’era più spazio dalla tua parte?

“Sì, devo rivedere la partita, ma il Torino si è abbassato tanto, quindi avevo più possibilità nell’uno contro uno. Mi trovo molto meglio quando è così, è normale”.

Questa Juve riesce sempre a trovare gol e punti per muovere la classifica.

” Sì, anche a Milano è successa la stessa cosa, siamo usciti bene nel secondo tempo. Forse è anche normale dopo la vittoria del campionato, ma noi non molliano, vogliamo fare bene fino all’ultima partita”.

Spinazzola parla poi dell’annata in generale:

Qual è il tuo bilancio?

“Il mio bilancio secondo me è positivo, perchè a gennaio potevo andare via, ho deciso di rimanere e giocarmi le mie carte. Sapevo che c’erano poche possibilità, ma per me quest’anno è tutto di guadagnato, perchè dopo un crociato, rientri, e l’ho notato, me lo dicevano tutti, che ci vuole un anno per tornare al top come prima. E infatti l’ho notato sulla mia pelle. Però tutto di guadagnato”.

Però tornare ai livelli dei giocatori della Juve, penso sia il maggior orgoglio per te.

“Sì, io sono molto felice, sognavo la Juve, ora ci gioco, ho fatto delle buone partite, quindi sono soddisfatto”.

- Advertisement -