Milan superato dal Torino in classifica: accuse alla Juve sui social

0
379

Nell’anticipo della 35 giornata di Serie A, la Juventus pareggia contro il Torino, permettendo così al Toro di superare (momentaneamente) il Milan in classifica (punti in classifica: Juventus 89 – Napoli 70 – Inter 62 – Atalanta 59 – Roma 58 – Torino 57 – Milan 56).

Una situazione momentanea, in attesa degli altri risultati in arrivo dai campi nelle prossime ore, ma che è bastata ai tifosi milanisti per manifestare il malcontento sui social.

Molti tifosi milanisti hanno indirizzato alla Juve commenti poco lusinghieri lamentando lo scarso impegno in campo dei bianconeri contro il Torino, rivale del Milan per la qualificazione in Champions League.

Moltissimi i commenti degli infuriati tifosi del Milan, alcuni contenenti critiche e offese alquanto pesanti:

“Stanno falsando la lotta alla Champions League, e arriverà il giornalista moggiano di turno a dargli ragione perché è colpa delle altre”, “Avete ancora dubbi su quale società temano quei ladri? Con noi esultavano come se avessero vinto la Champions League, contro l’Inter e nel derby giocano in ciabatte“, “Non voglio pensare allo schifo a cui dovremo assistere contro le consorelle Atalanta e Roma“.

E, ironia della sorte, l’unica ancora di salvezza per i tifosi milanisti delusi e infuriati rimane ora Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese, infatti, prosegue la sua corsa verso il titolo di capocannoniere di Serie A e, dovendo seguire il suo obiettivo, certamente non si lascerà sfuggire ogni occasione buona per realizzare reti, e frenare la corsa, di Roma e Atalanta:

Pareggia Ronaldo che è l’unico a cui ancora importa qualcosa”, “Dopo il grave episodio di insubordinazione di stasera Cristiano Ronaldo sarà multato e messo fuori rosa fino a fine campionato per evitare possa segnare agli amici di Roma ed Atalanta“.