spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

La Roma sta trattando Mourinho

spot_imgspot_img

Poco fa è stata diffusa la clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda la Roma.

Dalla Francia, per l’esattezza dalle colonne del noto quotidiano sportivo L’Equipe, si legge che «La Roma sta trattando con Mourinho».

La notizia è stata ovviamente ripresa da tutte le testata giornalistiche sportive nostrane.

E come scrive ad esempio il Corriere dello Sport, “Il tecnico portoghese ex Manchester United era un obiettivo dichiarato del Psg ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere cambiata. La proprietà parigina sembra essere intenzionata a confermare (con ritocco dell’ingaggio) Tuchel, privando così il tecnico lusitano della possibilità di allenare in Francia”.

“Una decisione che, secondo L’Equipe, aprirebbe ad un’altra clamorosa ipotesi: viste le grandi difficoltà nell’arrivare ad Antonio Conte, corteggiato anche dall’Inter, Pallotta starebbe pensando al clamoroso colpo in panchina”.

Mourinho starebbe dunque trattando con la Roma un clamoroso ritorno in Italia. Sempre secondo il sito web del prestigioso quotidiano francese, la trattativa sarebbe su base triennale ma tutto dipenderà dall’eventuale qualificazione di De Rossi e compagni alla prossima Champions League” si legge sul Corriere dello Sport, che ribadiamolo riprende la news riportata stamane dal quotidiano francese l’Equipe.

- Advertisement -