spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juventus: obiettivo Romagnoli per rinnovare la difesa

spot_imgspot_img

Il Milan in queste ultime quattro giornate si giocherà l’accesso alla fase a gironi della Champions League e di conseguenza il proprio futuro.

La Champions apporterebbe infatti ai rossoneri 50 milioni di euro da utilizzare sul mercato e inoltre renderebbe più facile la permanenza dei suoi giocatori chiave, che potrebbero invece cambiare aria in assenza degli stimoli che la coppa dalle grandi orecchie garantisce.

Tra questi giocatori chiave, il capitano Alessio Romagnoli. Il suo entourage è pronto ad ascoltare tutti gli eventuali interlocutori, anche quella Juve che per il secondo anno di fila – dopo Bonucci – potrebbe provare a prendere il capitano rossonero.

Come scrive Calciomercato.com, la Juve ci aveva provato due estati fa e non è da escludere che possa tentare un nuovo assalto qualora si aprissero degli spiragli.

I bianconeri sono sempre interessati ad Alessio Romagnoli, giocatore molto gradito a Massimiliano Allegri e nella prossima estate dovranno operare in maniera netta per rinforzare il reparto difensivo.

La difesa bianconera si regge infatti su due ultra trentenni come Bonucci e capitan Chiellini, ed inoltre dovrà sopperire anche numericamente al ritiro di Andrea Barzagli.

Ecco perché il nome di Romagnoli può tornare di moda. Il Milan, però, vuole offerte non inferiori a 60/70 milioni di euro, anche perché il 15% della somma spetterebbe alla Roma.

- Advertisement -