spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cristiano Ronaldo MVP di Aprile

spot_imgspot_img

Aprile, un mese storico per Cristiano Ronaldo, che è stato votato come “MVP of the Month Powered by EA”.

E’ il sesto premio di giocatore del mese per il portoghese, che verrà premiato nel pre-partita del Derby della Mole da un fortunato Juventus Member!

Con la rete segnata all’Inter a San Siro, ha raggiunto l’incredibile traguardo di 600 gol messi a segno in carriera a livello di club.

E a proposito di CR7, proprio in queste ore è stata pubblicata un’intervista dalla rivista Icon in cui il portoghese ha spiegato il suo approccio al lavoro:

“La prima cosa che faccio quando arrivo in un nuovo club – ha detto – è essere me stesso e nient’altro. La mia etica del lavoro è sempre la stessa: se il manager di un’azienda arriva e inizia a viaggiare in tutto il mondo, gli altri non lo vedranno come un leader”, sostiene Ronaldo.

Invece bisogna essere umili, capire che non si sa tutto: così se sei pronto e intelligente, riesci a captare cose che ti fanno migliorare come atleta. Alla Juve mi sono adattato perfettamente e tutti hanno visto che non vendo fumo. Ma che sono quello che sono perché mi prendo cura di me: una cosa è parlare, un’altra è fare”, ha detto CR7.

La pressione delle aspettative che ha portato con sé alla Juventus l’ha avvertita, ma il portoghese oramai è abituato:

“Sento la pressione da quando ero molto giovane. Quando arrivai a Madrid ero il giocatore più caro della storia, a Manchester dopo aver vinto il mio primo Pallone d’Oro a 23 anni tutti pensavano che dovessi sempre mantenere quel livello. Negli ultimi dieci, dodici anni, ho sempre avuto questa pressione addizionale”.

Ecco perché suona quasi scontata la sua ultima dichiarazione su un ipotetico futuro in panchina, da allenatore: “Non lo escludo”, ha concluso l’attaccante della Juventus.

- Advertisement -