giovedì, Gennaio 23, 2025

Milan: è caos totale. I rossoneri sprofondano, e Maldini va a Ibiza in vacanza

A riportare la notizia a dir poco sportivamente scioccante, è stato poco fa il sito sportivo calciomercato.com che scrive:

“La sua assenza all’allenamento era apparsa strana già nel pomeriggio, ora è ufficiale: mentre il Milan si barcamena tra casi, infortuni, ritiri e risultati negativi, il direttore sviluppo strategico dell’area sport, ex capitano e leggenda rossonera Paolo Maldini è in vacanza a Ibiza”.

E ancora, il sito sportivo cita pure le fonti con tanto di link a testimoniare la veridicità dell’informazione diffusa poco fa e che nel giro di pochi minuti si è diffusa a macchia d’olio proprio grazie aio social.

“Lo testimonia una foto pubblicata su Instagram e postata da un turista inglese presente a Cala Bassa, nella Isla, ammiratore dell’ex numero 3 del Diavolo” si legge sul sito di calciomercato.com.

Una situazione quantomeno particolare – scrive la testata giornalistica sportiva – visto quello che sta accadendo in questi giorni a Milano sponda rossonera”.

Una tegola dopo l’altra che sta affliggendo il Milan in questi giorni: dapprima il ritiro punitivo a causa della cappellata di Tiemoue Bakayoko e poi l’ennesimo infortunio patito da Mattia Caldara.

La conclusione del sito sportivo è impietosa nei confronti della bandiera rossonera. Pensiero, quello di calciomercato.com che a dire il vero corrisponde a quello di milioni di tifosi milanisti e non:

“Dopo tanti anni trascorsi con il sogno di diventare dirigente dell’amato Milan, è curioso che proprio nel momento del bisogno, quando è fondamentale stare vicino a una squadra nel caos e in ritiro che però è ancora è in corsa per la qualificazione alla Champions League, Maldini abbia scelto di andare al mare a Ibiza”, conclude con un pizzico di amarezza l’articolo sulle pagine web di calciomercato.ccom.

spot_imgspot_img