spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

È sfida tra Juventus e Real Madrid su Pogba

spot_imgspot_img

Dopo tre anni di alti e bassi, sembra inevitabile la separazione tra Paul Pogba e il Manchester United.

Il centrocampista francese sarebbe pronto a lasciare il Manchester al termine della stagione, per approdare in un altro club e, per il tabloid britannico The Sun, la destinazione più probabile sarebbe il Real Madrid, dove potrebbe diventare un punto di riferimento per Zidane.

Ma la trattativa presenta diversi punti non ancora definiti, primo fra tutti il problema dell’investimento sostanzioso per il francese, tra i costi di cartellino, oltre 100 milioni di euro, e di ingaggio di circa 10 milioni, più bonus.

Attenta ad ogni minimo dettaglio della trattativa tra il Real e Pogba è la Vecchia Signora, da tempo interessata al calciatore francese e orientata a fare il possibile per tentare di portarlo a Torino.

Il tentativo sembrerebbe impossibile, ma c’è da non dimenticare che la Juventus è stata capace di far vestire la maglia bianconera a Cristiano Ronaldo.

La valutazione più importante e definitiva la farà senz’altro il giocatore che dovrà scegliere, tra le offerte dell’una e dell’altra, quella che riterrà più interessante e stimolante per la sua carriera.

E la Juve ha appunto un progetto allettante da inseguire e realizzare, e ha Ronaldo con il quale provarci.

Il tutto chiaramente con un occhio al mercato estivo, e con la gestione attenta di alcune cessioni eccellenti, per far quadrare i conti e permettere l’affondo sul campione francese.

In ogni caso, come del resto è il motto dei bianconeri, la Juve ci proverà fino alla fine.

- Advertisement -