Mario Balotelli ieri notte ha deciso di tornare al centro dell’attenzione, commentando su Instagram la prestazione dei Leo Messi in semifinale di Champions League dove si sono date lotta Barcellona e Liverpool dando vita ad una partita bellissima
Nel suo commento Balotelli aveva lanciato una frecciata chiarissima nei confronti di Cristiano Ronaldo, scrivendo:
“Per il bene del calcio non paragonate Messi al 7 della Juve”
Non sono ovviamente mancati i commenti e le reazioni da parte di tifosi e addetti ai lavori. Il primo a contestare Balotelli è stato Paolo Bargiggia, che sul suo profilo twitter non ha fatto sconti a SuperMario:
“Sicuramente per il bene del calcio di certo c’è che non si può paragonare Balotelli ad un calciatore di primo livello. Ma solo ad un mestierante che guadagna un sacco di soldi per la dabbenaggine di certi dirigenti e per l’abilità del suo agente… “.
Ecco di seguito il post di Bargiggia su Twitter:
Sicuramente per il bene del calcio di certo c'è che non si può paragonare @FinallyMario ad un calciatore di primo livello. Ma solo ad un mestierante che guadagna un sacco di soldi per la dabbenaggine di certi dirigenti e per l'abilità del suo agente… https://t.co/MBCimmP9FH
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) May 2, 2019
Una presa di posizione che trova d’accordo quasi tutti gli utenti, tra gli altri c’è chi scrive: “Le dichiarazioni deliranti di quest’uomo non fanno altro che aumentare la voglia di vincere e l’inca zzatura di Cristiano”.
Ma non sono solo i tifosi della Juve a difendere Ronaldo e ad attaccare Balotelli, mostrandosi d’accordo con Bargiggia.
Cristiano è infatti un campione con milioni di fan aldilà del tifo per una determinata squadra, e lo stesso Balotelli è spesso oggetto di critica dai tifosi delle varie squadre.
Tra le varie dichiarazioni sul web:
“È stato estremamente sopravvalutato! Bravo però ad avere un Entourage che lo sa vendere alla grande!”
“Il calciatore più sopravvalutato del calcio italiano. Mediocre!”
I più buoni scrivono: “Avrebbe potuto essere un calciatore di primissimo livello ma purtroppo solo qualche sprazzo e poco altro”
I più cattivi: “Per il bene del calcio Balotelli dovrebbe andare a zappare”
E infine: “Altra occasione sprecata da Balotelli ex super Mario per tacere”.