spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Allegri nega l’autografo ad un bambino, è polemica social (VIDEO)

spot_imgspot_img

Si riaccendono le polemiche contro l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Dopo lo scontro in diretta Sky con Daniele Adani, che ancora tiene banco, in cui l’opinionista lo aveva bollato come ‘scortese, maleducato e arrogante’, è stato diffuso sul web un altro video che lo ha esposto ad altre accese critiche.

Il breve video è stato girato pochi minuti prima della sfida con la Fiorentina dello scorso 20 aprile, a seguito della quale la Juventus ha ufficialmente festeggiato l’ottavo scudetto consecutivo.

Il video mostra Allegri seduto al suo posto nel box della panchina bianconera, in attesa dell’inizio della partita, e un piccolo tifoso con la maglia di Ronaldo, avvicinarsi a lui con carta e penna per un autografo. L’allenatore rifiuta di fargli l’autografo, il bimbo non insiste e fa marcia indietro, comprensibilmente deluso.

E proprio dopo la diffusione di questo video si è scatenata una furiosa polemica contro mister Allegri.

Il web si è diviso tra i suoi sostenitori e quelli che invece hanno attaccato il tecnico bianconero, condannandolo per la poca sensibilità nei confronti di un piccolo tifoso bianconero e, in qualche caso, sommergendolo di insulti e offese.

Numerosa però anche la schiera di sostenitori che ha condiviso il comportamento del mister:

“È contro il regolamento, la colpa è dei genitori. In Premier uno spettatore nemmeno se lo sogna ed è questione di ordine pubblico: fatto ad uno lo devo fare a tutti

“A me ha dato retta sotto il portone di casa. Con in mano i cioccolatini per Ambra. Seduto in panchina non può ricevere mezza tribuna”

“La panchina è praticamente in tribuna, e prima dell’inizio di una gara nessuno dovrebbe andare a chiedere autografi

Tra cui a sorpresa anche qualche insospettabile:

“Allegri fa un autografo a un solo bambino dopo 20 secondi di trovi 20 bambini vicino! Aveva altro da pensare! E lo dico da tifoso del Napoli

Ma anche qualcuno che ha cercato di sdrammatizzare con una battuta simpatica:

“Perché vi ostinate a criticare Allegri. Ha fatto bene… era il figlio di Adani che voleva spiegargli cos’è il il gioco“.

- Advertisement -