spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juan Cuadrado: “Voglio restare alla Juventus”

spot_imgspot_img

Juan Cuadrado non vuole sentire parlare di fallimento affiancato alla stagione della Juve.

Sento la gente che parla di fallimento della Juve. Non è così: è vero che siamo finiti fuori dalla Champions, ma abbiamo vinto l’ottavo scudetto consecutivo, una cosa straordinaria”, ha detto l’esterno colombiano.

Sul suo futuro in bianconero: “Quanto a me, alla Juve sto bene, ho ancora un anno di contratto e sarei molto felice di rimanere”.

Cuadrado puntualizza quello che sarà il finale di stagione dei bianconeri:

“Tutti noi alla Juve abbiamo sempre motivazioni ha detto a Sky – . Non ci poniamo mai un tetto e vogliamo sempre migliorarci. Così è stato a Milano contro l’Inter, lo sarà nel derby di venerdi’ prossimo”.

E sulla imminente sfida col Torino. Siamo molto motivati per il derby. Scenderemo in campo con la stessa voglia di far risultato di sempre, e vogliamo sempre portare in alto la Juve. Questo è lo spirito della Juve: la continua voglia di vincere”.

Come non ricordare il suo gol nel derby del 2015, storico all’ultimo minuto, che segno l’inizio della rimonta bianconera verso l’ennesimo scudetto:

“E’ stata un’emozione bellissima sentire il boato della gente , poi farlo in quel minuto della partita è stato fantastico. E’ un grande ricordo e spero ci sarà la possibilità di ripetermi venerdi’, anche se quello che conta è vincere”.

Ora dopo l’infortunio anche il futuro sembra più roseo:

“Succedono queste cose nel calcio, quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere lì ad aiutare i compagni ero un po’ triste. Ma ho sempre guardato avanti e ho pensato a recuperare il prima possibile per tornare a disposizione. Quindi con il sorriso è stato tutto piu’ facile”.

- Advertisement -