Dalla prossima stagione i tifosi dell’Inter dovranno abituarsi alla nuova maglia dei nerazzurri.
Le immagini della nuova divisa circolano da ore in rete e fanno già discutere i tifosi, restii ad accettare il nuovo restyling.
Il debutto della nuova maglia dovrebbe avvenire nell’ultima partita di campionato del 26 maggio, in occasione della partita dell’Inter contro l’Empoli a San Siro ma, nonostante non sia stata ancora ufficializzata, è già in vendita in Australia, in un negozio ufficiale dello sponsor tecnico.
Il dettaglio che maggiormente sta facendo discutere i tifosi, sono le strisce diagonali all’altezza dello sponsor Pirelli, che interrompono le strisce verticali, salvo poi lasciare spazio nuovamente alle classiche bande nerazzurre più in basso.
Le novità , si sa, non mettono mai tutti d’accordo ma, anche i tifosi meno convinti, superata la delusione, impareranno ad amare la nuova maglia.
Intanto, mal comune mezzo gaudio, anche i tifosi della Juventus dovranno fare i conti con una nuova maglia, e nel loro caso si tratta di una vera e propria rivoluzione.