spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Bonucci compie gli anni e la Juventus lo celebra sui social

spot_imgspot_img

Il primo maggio è festa doppia in casa Juventus. Oltre la ricorrenza della Festa del Lavoro, i bianconeri festeggiano il compleanno di Leonardo Bonucci.

Bonucci, difensore anche della nazionale italiana, è infatti nato il 1 maggio 1987 e spegnerà oggi 32 candeline.

Una carriera, la sua, costellata da continui successi. Dopo gli anni di crescita al Bari, il passaggio alla Juventus e dopo il primo anno difficile concluso al settimo posto, la svolta con Antonio Conte.

Da quel momento in poi Bonucci ha alzato sette scudetti e varie Supercoppe e Coppe Italia, interrompendo la propria striscia di trofei soltanto nello scorso anno, al Milan.

La Juventus ha celebrato la ricorrenza di uno dei suoi uomini chiave, pubblicando un post nei propri profili social principali.

Queste le frasi con cui la società bianconera ha fatto gli auguri di compleanno a Bonucci:

Trentadue anni per Bonucci: auguri, campione!

Dici Bonucci e pensi alla grinta, alla voglia di non mollare un centimetro.
Dici Bonucci e pensi a un giocatore che, partita dopo partita, mette in campo semplicemente tutto.

Dici Bonucci e pensi a un sette volte Campione d’Italia, a un fuoriclasse che ha alzato quattro volte la Supercoppa Italiana e tre la Coppa Italia.
Dici Bonucci e pensi ai suoi gol, quasi sempre fondamentali e in partite chiave.
Dici Bonucci, e oggi spegni con lui 32 candeline: tanti auguri, campione!

Ecco di seguito il link del post su twitter:

La Juventus era stata fra i primissimi a fare gli auguri a Bonucci anche nel giorno del suo 31esimo compleanno, la passata stagione, dimostrando grande eleganza e signorilità.

Bonucci infatti in quel periodo non vestiva più la maglia bianconera, ma quella dei rivali del Milan, e per questo la notizia degli auguri da parte del club torinese aveva destato più clamore del solito ed era stata ripresa dai vari giornali.

- Advertisement -