spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sandro Sabatini “Higuain-Ronaldo? Mi incuriosirebbe molto come coppia”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini si è espresso su alcuni temi caldi relativi alla Juventus sullo scontro tv tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani a Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

“La Juve? Entusiasmante contro l’Atletico, deludente contro l’Ajax. Non penso sia il caso di fare una rivoluzione. L’anno prossimo ha bisogno di un difensore e di un centravanti. Higuain-Ronaldo? Mi incuriosirebbe molto come coppia”.

Sabatini poi si sposta sulla questione che ha catalizzato l’attenzione dei media in questi giorni: Allegri-Adani:

“In quella discussione ci sono 2 errori di Adani. Il primo quando dice ad Allegri che dice cose senza senso. Non può permettersi di dirlo. Il secondo è che in TV uno domanda e uno risponde, ma mai sovrapponendo la voce. Adani è stato arrogante a parlare sopra Allegri, ha sbagliato lui per primo”.

E ancora sostiene Sabatini: Molti tifosi e opinionisti esasperano i concetti di Adani. Se l’allenatore non è buono, non è buono quando vince e quando perde, non solo quando perde. Il City ieri contro il modesto Burnley ha vinto con il gol non gol”.

Su Antonio Conte: “Andrà alla Roma, che è la società più libera adesso per prenderlo. L’altra ambizione, cioè la panchina dell’Inter, è blindata da Spalletti”.

Due parole anche su Napoli e Milan: “Non so chi sia favorito per la panchina. Per quel che mi risulta, il Milan vorrebbe Sarri, ma di sicuro il destino di Gattuso è segnato, pur non essendo l’unico responsabile. Ha sbagliato la comunicazione, cioè non far capire ai milanisti che il posto in Champions manca da 7 anni”.

I tifosi del Napoli devono capire che in Campionato vince una sola squadra e l’altra arriva seconda. Callejon? Forse viene individuato come simbolo di De Laurentiis. Maglia rifiutata? Brutto gesto che non ha giustificazioni. Tifoserie contente oggi in Italia? Atalanta, Bologna e Torino” ha concluso Sandro Sabatini.

- Advertisement -