Difficile capire quali siano ancora i desideri del grande campione della Juventus, CR7.
La sua vita pare senza limiti, in campo e fuori.
L’attaccante bianconero è circondato da lusso e le sue spese vertiginose, che certamente non si possono ritenere ordinarie.
Grande appassionato di auto di lusso, sono almeno 18 quelle che guida, in cui spiccano marchi come Ferrari, Rollys Royce, Maserati, Audi, Lamborghini, oltre ad una dei 500 esemplari in circolazione di Bugatti Chiron, che vale da sola circa 3 milioni di euro.
Auto custodite nei numerosi box auto all’interno della mega villa di Torino.
E ora Ronaldo dovrà trovare posto anche per un altro gioiello, il più bello (e costoso): una Bugatti da collezione da ben 11 milioni di euro, l’auto più costosa al mondo.
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca potrebbe essere proprio il campione portoghese il misterioso acquirente de ‘La Voiture Noire’ Bugatti.
Un pezzo pregiato, prodotto in unico modello, da 1500 cavalli che raggiunge i 420 km/h, ma che sarà pronta soltanto tra due anni.
Avrà tempo per far spazio in garage.
Cristiano Ronaldo podría ser el comprador del coche más caro del mundo: Un Bugatti de 11 millones @MarcaFutbolint 🇵🇹🇮🇹 @marcamotor 🚗https://t.co/BQlKcyHqg1 📸@Bugatti sólo habrica una unidad del #LaVoitureNoire pic.twitter.com/0gjxHCu2mq
— MARCA Buzz (@MARCABuzz) April 30, 2019