Lo storico presidente del Milan, oggi proprietario del Monza, è stato ricoverato nella mattinata di oggi al San Raffaele.
Dal suo entourage arrivano rassicurazioni: “Terapia per una colica renale acuta, parteciperà alla manifestazione di Villa Gernetto nel pomeriggio”
La notizia riportata pochi minuti fa da Sky Sport l’ha anticipata per primo il il Corriere della Sera:
Si legge sul sito del portale sportivo: “Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele martedì mattina a Milano. Lo storico presidente del Milan, oggi proprietario del Monza, è stato trasportato in ambulanza nella stessa struttura dove fu operato al cuore nel giugno 2016 dopo un malore”.
E ancora: “Le condizioni dell’ex presidente del Consiglio, che ha nel suo programma anche una conferenza stampa alle 14, a Villa Gernetto per la presentazione dei candidati del suo partito alle elezioni Europee, non sono ancora note ufficialmente”.
Pochi minuti dopo l’entourage di Berlusconi ha diffuso questo comunicato:
“Il presidente si è recato questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta e ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione di Forza Italia con i candidati alle elezioni europee prevista per il pomeriggio a Villa Gernetto”.