spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Berlusconi operato per occlusione intestinale sta bene e rassicura tutti

spot_imgspot_img

L’ex presidente del Milan e ora attuale proprietario del Monza, Silvio Berlusconi è stato operato per occlusione intestinale al San Raffaele di Milano.

Il Cavaliere era stato ricoverato per una presunta colica renale acuta.

I medici di Silvio Berlusconi dopo un lungo consulto hanno optato per l’intervento chirurgico che è perfettamente riuscito.

Il leader di Forza Italia si trova ora in terapia intensiva e sarà dimesso nei prossimi giorni.

Già il Cavaliere tramite Twitter aveva rassicurato tutti: “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale”.

Di seguito la nota emessa dall’entourage del Cavaliere: “Silvio Berlusconi, a seguito di forti dolori addominali, è stato ricoverato nella notte del 29 aprilesi legge in una nota-.

“Una TC ha rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino. E’ stato sottoposto a laparoscopia esplorativa che ha permesso di diagnosticare e trattare l’occlusione intestinale da volvolo ileale dovuta ad un intervento di colecistectomia eseguito 40 anni fa. L’intervento è correttamente riuscito ed è risolutivo. Il presidente sarà dimesso nei prossimi giorni”, conclude la nota.

- Advertisement -