Ieri sera Massimiliano Allegri è stato ospite in tv da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.
L’allenatore della Juventus è apparso molto a suo aggio e ha intrattenuto il pubblico con diverse battute e dichiarazioni divertenti, senza trscurare di commentare la lite della sera prima con Lele Adani.
Oggi la Rai ha pubblicato sui social network un video con i backstage del programma.
Ebbene sul video pubblicato dall’emittente pubblica su Twitter, c’è un passaggio in cui il tecnico livornese ( esattamente dal minuto 7:30) chiacchiera con il comico Teo Teocoli, noto tifoso milanista: “Io ho rimpianto la tua partenza. L’ho rimpianta, ti giuro”, dice Teo Teocoli.
Vi è piaciuta la puntata di #CheTempoCheFa?
Allora vi regaliamo il nostro backstage 💥@EnricoBrignano @COEZMUSIC @lucianinalitti @filippala @fabfazio @eleonoradaniele @paolobrosio, @frankiehinrgmc, @ninofrassicaoff @enricobertolino, @OriettaBerti, @LuciaMascino @isoladeldiablo pic.twitter.com/jBAeVPdHws— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 29, 2019
La risposta di Allegri non si fa attendere: “Ora ritorno al Milan. Un paio d’anni e torno!”, replica ridendo l’allenatore bianconero.
E a proposito di battute, nel corso della trasmissione Massimiliano Allegri da’ una lezione sul “caz zeggio creativo”:
“Io sono livornese, ‘Amici miei’ e altre cose. Eravamo un gruppo di amici dove si caz zeggiava spesso. Io penso sia molto importante. Lavorare è importante, ma serve capacità di staccare e avere lucidità. Con i ragazzi però guai chi me li tocca. I miei giocatori sono straordinari”.
“Zingarate fatte? Una volta mettemmo due pietre sotto l’asse di una macchina di un mio amico. Praticamente le ruote non riuscivano a toccare terra. Questo andò a prendere la macchina e noi ci nascondemmo per guardarlo. La macchina accelerava ma non partiva. Dopo aver controllata la macchina senza capire cosa fosse successo, se ne va a casa a piedi e la mattina dopo gli abbiamo spiegato l’accaduto”.
“Un’altra a un nostro amico pasticcere: alle 3 di notte lo chiamavamo per chiedergli 200 brioches. Facevamo un po’ di ragazzate, mi sono rimaste”.
Per non parlare della Littizzetto che irrompe a fine intervista e chiede “come sia messo a falli Ronaldo”. Stavolta Allegri glissa, ridendo: “Ho lo spogliatoio da un’altra parte…”