spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Adani torna sull’accaduto e attacca: “Allegri blatera”

spot_imgspot_img

Adani-Allegri, non finisce mica qui.

Si apre un nuovo capitolo a tre giorni dalla furiosa lite in TV.

Dopo le dichiarazioni di ieri sera dell’allenatore della Juventus nel corso della trasmissione “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio, dove Allegri aveva accusato l’ex difensore di essere irrispettoso, oggi è arrivata la nuova replica di Adani.

In collegamento con Radio Deejay, Adani ha commentato:

​Con l’allenatore della Juve l’argomento non poteva essere soltanto il pareggio con l’Inter, ma doveva essere un po’ più profondo, come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions”.

“Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno. Ma devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi”.

“Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino”, sostiene Adani.

E ancora, rincara la dose Adani: “Non è detto che un analista come me debba fare per forza l’allenatore perché io ho scelto un altro percorso, un allenatore invece deve essere un grande analista”.

“E alla Juventus non è chiesto di vincere il campionato, non prende Ronaldo per battere il Chievo, ma per imporsi in Europa”.

Prosegue Adani: “Allegri è stato molto maleducato, ma ci mancherebbe che non lo salutassi. Sicuramente è stato scortese, maleducato e anche arrogante. Ma soprattutto dicendo che non posso parlare perché non ho vinto scudetti manca di rispetto a tutti quanti, anche a chi paga gli abbonamenti e tifa”.

“Puoi ovviamente avere opinioni diverse, ma finire la conversazione togliendosi il microfono… È la seconda volta che lo fa con me. Io non ho interesse ad argomentare per Allegri, io lo faccio per la gente, lui finisce togliendosi il microfono”, conclude l’ex difensore di Fiorentina e Inter.

- Advertisement -