venerdì, Settembre 13, 2024

Max Allegri da Fazio a “Che tempo che Fa”

Oggi, domenica 28 aprile, sarà Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus che ha da poco vinto il suo quinto scudetto consecutivo (ottavo per i bianconeri) l’ospite della nuova puntata di Che tempo che fa.

La trasmissione, va in onda appunto questa sera in tv dalle 20.35 in prima serata su Rai 1 con Fabio Fazio.

A riportare la notizia ed i relativi dettagli il sito “Televisione.it” che scrive: “Come detto sarà in studio l’allenatore della Juventus, Max Allegri che ha da poco festeggiato il suo sesto scudetto in carriera (uno con il Milan e poi 5 con la Juve di fila) anche se un po’ discusso, dai suoi stessi tifosi, per non essere riuscito a vincere la Champions League”.

C’e molta attesa nel sentire le parole del tecnico bianconero, soprattutto alla luce della vicenda che ha visto protagonisti ieri sera dopo la partita Inter-Juve, l’opinionista Sky Lele Adani e lo stesso Max Allegri, autori di un acceso diverbio culminato con l’allenatore bianconero che ha lasciato i microfoni andando via.

Fabio Fazio tra gli altri intervisterà il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. Interverrà in puntata la senatrice a vita Liliana Segre. Tra i protagonisti della puntata anche l’attore comico e showman Enrico Brignano.

A seguire, al Tavolo di Che tempo che fa ci saranno Teo Teocoli, Lucia Mascino nelle sale con il film “Ma cosa ci dice il cervello” con Paola Cortellesi, Sergio Muñiz a teatro con la commedia “Cuori scatenati”, Frankie hi-nrg mc in tutte le librerie dal 30 aprile con “Faccio la mia cosa”, un mix tra autobiografia e documentario, Eleonora Daniele in onda tutte le mattine su Rai1 con “Storie Italiane”.

E ancora Paolo Brosio, Vincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

Il programma può essere seguito come sempre, anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Fonte: Televisione.it

spot_imgspot_img