A San Siro in campo Inter e Juventus, big match della 34^ giornata di Serie A.
Nel secondo tempo, arriva il pareggio con una prodezza di Cristiano Ronaldo:
Cristiano Ronaldo goal Inter vs Juventus 1-1#CristianoRonaldo pic.twitter.com/m0vW0QqsZw
— ESM SPORTS (@ESMSPORTS3) April 27, 2019
Maglia da titolare per Icardi che sfida Cristiano Ronaldo. La sblocca subito Nainggolan con un gran destro al volo, nerazzurri vicini al bis con De Vrij e Icardi.
Goal Inter #nainggolan #InterJuve #InterJuventus pic.twitter.com/FfUeyHvY0L
— Solo Anomalie – 希望 (@soloanomalie) April 27, 2019
Gara tutto sommato equilibrata, anche se la Juventus non dà la sensazione di dannarsi l’anima per andare alla ricerca del pari.
Juventus in crescita nell’arco del primo tempo: Bernardeschi e Cristiano Ronaldo al tiro tuttavia senza impegnare Handanovic. Match apertissimo verso la ripresa
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Alex Sandro; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Ammoniti: Cuadrado (J), Perisic (I), Chiellini (J)
Qualche dato:
Attualmente l’Inter si trova 3° in classifica con 64 punti (frutto di 19 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte); invece la Juventus si trova 1° in classifica con 87 punti (frutto di 28 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte).
L’Inter ha segnato 52 gol e ne ha subiti 27; la Juventus ha segnato 67 gol e ne ha subiti 24.
La partita di andata Juventus – Inter si è giocata il 7 dicembre 2018 e si è conclusa 1-0.
In casa l’Inter ha fatto 31 punti (9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte). Fuori casa la Juventus ha totalizzato 40 punti (13 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte).
L’Inter nelle ultime 3 partite ha affrontato Atalanta, Frosinone e Roma ottenendo 5 punti grazie a 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte.
La Juventus nelle ultime 3 partite ha affrontato Milan, Spal e Fiorentina ottenendo 6 punti grazie a 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta.
L’Inter ha incontrato nell’ultima partita la Roma pareggiando 1-1 mentre La Juventus ha incontrato la Fiorentina vincendo 2-1.
Il migliore marcatore della squadra allenata da Luciano Spalletti è Mauro Icardi con 10 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Massimiliano Allegri è Cristiano Ronaldo con 19 gol.
Fonte: Virgilio Sport