spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Spalletti: Non so se resto. A giugno faccio nomi e cognomi

spot_imgspot_img

Luciano Spalletti alla vigilia del big match contro la Juventus, è sembrato fiducioso e convinto delle possibilità della sua squadra.

Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico toscano, uno in particolare ha colpito gli addetti ai lavori.

Viene fatto notare a Spalletti che quando è arrivato l’Inter era fuori dalla Champions da molti anni e visti i risultati ottenuti finora, il suo lavoro è tenuto nella giusta considerazione oppure no?

Ecco la risposta del tecnico: “Per quanto mi riguarda io debbo dare il meglio di me stesso e poi c’è qualcuno che mi giudica. La società è giusto che cerchi il meglio per l’Inter: se ci sono io in quel meglio per l’inter, va accettato (intende se resterà, i critici dovranno accettarlo, ndr)”.

“Se si riferisce ai mulini a vento, quelli portano il discorso dove gli pare in base ai discorsi che vengono fatti dai direttori, dalle telefonate che si ricevono, dai procuratori e da quello che fa comodo. I mulini a vento girano tutti i giorni e la gente se ne accorge. In fondo al campionato ci diremo le cose giuste e diremo le cose in modo giusto facendo nomi e cognomi”.

Spalletti, che Juventus si aspetta?

Una squadra nella quale i giocatori sanno sempre quello che fare e sanno prendere il massimo dalle situazioni che vanno a incontrare. Come sempre o forse più di sempre vista la forza dei dirimpettai, dovremo stare in equilibrio perché loro sono pericolosi con le ripartente. Magari facendoti arrivare nella loro metà campo per poi sorprenderti alle spalle. Sarà fondamentale come faremo girare la palla”.

Inter-Juventus è una partita sentita e il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo.
Il nostro pubblico non ha bisogno di andare a cercare qualcosa di nuovo perché è già qualitativo e completo per iniziare una nuova stagione. Sarà una partita bellissima in uno stadio leggendario come il nostro. Sarà emozionante far parte di questa partita”.

Le darebbe fastidio se Icardi il prossimo anno vestisse la maglia della Juve?

“Non so quello che succederà in fondo al campionato, ma a me danno fastidio poche cose. E le cose che danno fastidio a me danno più fastidio a quelli che le fanno. Io sono tranquillo”.

- Advertisement -