spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Insigne pronto a lasciare Napoli

spot_imgspot_img

A Napoli non si parla che del futuro di Lorenzo Insigne.

Il giocatore azzurro, quando oramai mancano cinque partite al termine del campionato, dovrà decidere sul proprio futuro.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Insigne avrebbe ormai deciso: il suo destino sarà lontano da Napoli e da Carletto Ancelotti.

Il giocatore azzurro avrebbe ormai maturato la sua decisione, che lo porterà via dalla città partenopea con l’aiuto di Mino Raiola.

Come riportato anche dal sito di fede partenopea TuttoNapoli.net, Insigne e Raiola, sarebbero entrambi pronti all’incontro con De Laurentiis.

La volontà dell’agente – si legge – sarebbe quella di avere uno sconto sul cartellino di Lorenzo Insigne. Di fatti, De Laurentiis è pronto a chiedere 100 mln alle pretendenti per Insigne, cifra che – appunto – si cercherà di abbassare. Questo almeno è quanto trapela a livello societario e come evidenzia il quotidiano Il Mattino.

Tra le parti comincerà una vera e propria trattativa, nel tentativo di rendere la cessione di Insigne più agevole. Il patron azzurro – si legge – non ha intenzione di accettare le richieste di abbassamento del cartellino di Raiola, ma è molto probabile che tutto questo faccia parte di un gioco di mercato.

Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal e la contestazione subita dal suo pubblico, Insigne si è lasciato andare a uno sfogo con Ancelotti: “Se la prendono solo con me!”​, avrebbe detto il giocatore al mister.
Chelsea, in caso di sblocco del mercato da parte della Fifa, Liverpool e Paris Saint Germain rimangono oggi le piste più calde in caso di addio. Non si registrano, almeno per ora interessamenti di club italiani nei confronti del n. 10 azzurro.

Ne ha parlato anche Valter De Maggio durante la trasmissione radiofonica Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, in particolare per quanto concerne la situazione di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly:

“Per il Napoli Insigne vale 100 milioni, ma non sembra esserci qualcuno, al momento, disposto a pagare una cifra simile. Il Napoli potrebbe essere pronto a mettere sul mercato sia lui che Koulibaly, ma solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta del genere per il 24 di Frattamaggiore e una per il difensore a partire da 130 milioni di euro. Il Real Madrid è alla porta per Koulibaly, proprio con 130 milioni, ma starà al Napoli decidere se privarsi o meno di un giocatore del genere”, ha commentato De Maggio.

- Advertisement -