spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Ronaldo e Georgina sposi in segreto? L’indizio su Instagram

spot_imgspot_img

Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, qualche giorno fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha insospettito molti.

Georgina ha infatti pubblicato una sua affascinante foto che la immortala in una posizione decisamente innaturale, accompagnata da un messaggio che ha fatto pensare a molti che la coppia sia convolata a nozze:

“Quando un’amica mi dice: ‘Quando arriva tuo marito, comportati normalmente'”.

Il suo post ha fatto il pieno di like e il termine “marito” utilizzato da Georgina, ha scatenato una moltitudine di commenti, sollevando il sospetto in molti che, nel corso delle vacanze pasquali, Cristiano Ronaldo e la sua compagna siano diventati marito e moglie.

Il sospetto è giunto dal portale spagnolo Don Diario, che pare non avere dubbi che la coppia, dopo tre anni di relazione, abbia ufficializzato il loro rapporto e sia convolata a nozze.

Le indiscrezioni circa i propositi di matrimonio della coppia sono circolate a più riprese nel corso degli scorsi mesi, e la stessa Georgina non aveva escluso la possibilità di sposarsi con Ronaldo, con cui condivide la vita dal 2016.

Georgina il 12 novembre 2017 è diventata mamma di Alana Martina, la prima figlia avuta con Ronaldo. Il campione era già papà di Cristiano Jr. e dei gemelli Mateo ed Eva.

Georgina in una recente intervista aveva raccontato:

“La maggior parte del tempo lo dedico alla cura e all’educazione di miei figli, sono la cosa più importante per me. Sia dal punto di vista della cura nelle cose basilari, come la loro igiene e alimentazione, sia dal punto di vista della crescita. Ci divertiamo molto insieme, sono straordinari. Il fratello maggiore si è adattato benissimo alla scuola e ai suoi nuovi compagni, come alla sua squadra di calcio, andiamo sempre a vedere le sue partite. A casa ci piace passare il tempo libero in famiglia“.

- Advertisement -