spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dybala incoraggia una piccola tifosa che lotta contro la leucemia (VIDEO)

spot_imgspot_img

Spesso ci sono dei piccoli gesti, rivolti a persone meno fortunate, che riescono a dare una grande forza a chi li riceve, e questo l’attaccante argentino Paulo Dybala lo sa bene.

E consapevole dell’importanza di essere presenti nella vita di chi soffre, ha inviato un video ad una sua tifosa che sta lottando contro la leucemia.

La piccola, grande tifosa dell’attaccante della Juventus, ha ricevuto lo speciale saluto da parte del suo idolo, che le ha regalato un attimo di tregua.

Un momento di felicità che di certo la aiuterà a sostenere il gravoso peso delle difficoltà causate dalla malattia insidiosa contro la quale sta combattendo.

Un piccolo sogno che si avvera, quello della piccola Damaris, che lotta con grande coraggio e tenacia, e con uno splendido sorriso, come si può vedere nel video, diffuso su Twitter.

Le parole di Dybala rivolte a Damaris:

“Ti mando un bacio e un abbraccio forte, spero di poterti conoscere quando torno in Argentina”.

Un grande messaggio di incoraggiamento da parte del numero 10 juventino per la piccola Damaris, grazie anche al quale continuerà con più coraggio la sua lotta.

Il calcio è una grande passione che unisce le persone ed è in grado di regalare felicità ai più piccoli, soprattutto quelli più sfortunati, e anche questa storia ne è la prova.

Il video pubblicato su Twitter:

Per il molto amato Paulo Dybala questa è senza dubbio una stagione complicata, con tante voci che sostengono sia prossimo alla partenza da Torino. Notizie e indiscrezioni che si susseguono, ma bisognerà attendere qualche settimana per avere un’idea più chiara del futuro dell’argentino.

In caso di addio, che i tifosi non si augurano, la Juventus per la Joya chiederebbe almeno 150 milioni, e diversi sono i top club che sarebbero pronti a fare un’offerta per avere l’attaccante argentino: Bayern Monaco ma anche Barcellona e PSG.

- Advertisement -