spot_img
spot_img
lunedì, Maggio 20, 2024

L’equipe: “Pogba lascia il Manchester”

spot_imgspot_img

Pogba lascia il Manchester United. È ciò che scrive il quotidiano francese l’Equipe, che nell’edizione odierna traccia lo scenario di mercato intorno al centrocampista francese.

Il quotidiano francese è certo che il centrocampista avrebbe già comunicato la sua decisione.

Secondo l’Equipe, Pogba quindi lascierà i Red Devils a giugno dopo appena tre anni.

Tra le persone informate, sempre secondo l’Equipe, ci sarebbero anche alcuni suoi compagni di squadra, che già sono a conoscenza della notizia.

Il ritorno di Paul resta da sempre uno dei sogno di mercato della Juventus.

Ma in pole stavolta non c’è la Juventus ma bensì il Real Madrid, ora che sulla panchina dei Blancos siede il connazioanle di Paul Pogba, Zinedine Zidane. “Pogba mi piace molto ha detto a fine marzo Zizouma questa non è una novità. Lo conosco personalmente, per questo ne parlo così, è un giocatore diverso dagli altri, dà un contributo che pochi possono dare grazie alle sue qualità. Sa fare tutto. Se dovesse avere l’opportunità dopo Manchester, lui ha sempre detto che il Real gli interesserebbe molto. Soprattutto il club, più che Zidane. Lo ha sempre detto anche a me. Dopo la fine della sua esperienza a Manchester, perché no?“.

Sky nella sua versione online ci ricorda i dettagli contrattuali che legano l’ex centrocampista bianconero al Manchester United: “Pogba ha un contratto fino al 2021, arrivò al Manchester nel 2016 per 105 milioni di euro. Ora gli inglesi vogliono monetizzare”.
Attenzione anche al Paris Saint Germain, che ha sempre un forte ascendente sul centrocampista francese.

Parigi – scrive la Gazzetta dello Sport – è la città che ha visto da vicino i primi passi da calciatore di Paul. I genitori, infatti, a sei anni lo portano a giocare nel Roissy-en-Brie, squadra della banlieue parigina in cui è cresciuto, dove Pogba rimane fino ai tredici anni guadagnandosi il soprannome de La Pioche (“Il piccone”).

- Advertisement -