spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

L’attacco di Bonolis: “Juventus impunita, ci siamo inchinati a una forza superiore”

spot_imgspot_img

Il conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, a FcInter1908.it ha commentato il campionato italiano di Serie A, e ha attaccato duramente la Juventus, storica rivale dei nerazzurri.

Le parole del conduttore:

“La Juve ha perso la prima partita allo Stadium contro di noi. Ci sono state partite gioiose e dolorose. Purtroppo, spesso il dolore è stato creato non solo dal gioco, ma anche da decisioni avverse che poi hanno generato quell’astio e quella diffidenza nei confronti della squadra bianconera”.

“Se fosse stato solo il gioco, tante volte ci saremmo dovuti solo inchinare alla loro superiore qualità. Ma tante altre volte ci siamo dovuti inchinare a una forza superiore che, tranne Calciopoli, non si è mai capita da dove arrivasse”, ha continuato il conduttore.

Bonolis ha poi concluso:

“Ricordo ancora la partita dello scorso anno con il lodo-Pjanic: quello era fallo pure nella gabbia, eppure non è successo niente. Insomma, si sa. Purtroppo, questa narrativa bianconera è toccata a noi come alle altre squadre. I bianconeri sono forti, ma poi ci si mette anche quel plus di impunità in tante circostanze che fa sì che il gap sia incolmabile”.

Parole e allusioni pesanti, che non mancheranno di far discutere.

In vista della prossima sfida tra Inter e Juventus, Bonolis qualche giorno fa a passioneinter.com aveva esternato il suo desiderio:

“Il sogno massimo del tifoso è: ultimi 30 secondi, calcio d’angolo per l’Inter e gol di testa di Handanovic! Sarebbe una cosa da libidine suprema. Per il resto va bene tutto”, ha commentato il conduttore, sorridendo.

Bonolis aveva poi commentato l’eliminazione dalla Champions League della rivale Juve:

“Dispiace per loro, su questo non c’è dubbio. Era una meta importante, avevano costruito la stagione per conquistare quantomeno una opportunità di vincita della Champions, ma non ce l’hanno fatta. Pure loro sono stati vessati da infortuni nel ritorno con l’Ajax”.

“Certo: il Triplete resta a nostro supremo appannaggio! Avrebbero fatto un ‘doblete’ nel caso in cui ci fossero riusciti. Il campionato ha dimostrato comunque che non c’è storia finché non si riesce ad accorciare il gap”.

“Gufare? Sono cose che si fanno ma non si diconoPubblicamente almeno non li ho gufati. Certo che ci sia questa divertita competizione fra Inter e Juventus, da sempre, quindi diciamo che sono stato contento del bel gioco dell’Ajax!“.

- Advertisement -