spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Higuain ritrova la serenità: scatenato alla festa di David Luiz, mascherato da Elvis Presley

spot_imgspot_img

L’argentino Gonzalo Higuain, dopo la rete segnata in Premier League contro il Burnley, sembra proprio aver ritrovato la serenità, dopo un periodo travagliato.

L’attaccante del Chelsea si è presentato in un locale londinese alla festa di compleanno del suo compagno di squadra David Luiz, mascherato da Elvis Presley e si è scatenato in canti e balli, diventando il protagonista della serata.

Nel breve video, l’esibizione del Pipita che ha scatenato l’entusiasmo dei presenti:

Higuain nei giorni scorsi è stato il protagonista di una gran bella rete segnata contro il Burnley, che ha ricordato ai tifosi i bei tempi del Pipita.

E dopo il suo splendido gol, è esplosa la gioia per il gol ritrovato, sua e dei tifosi, e ha creato un divertente siparietto tra lui e una tifosa in particolare.

Dopo la rete, infatti, una tifosa piuttosto euforica ha atteso che Higuain si recasse ad esultare sotto gli spalti e, con un eccesso di entusiasmo l’ha attirato a sé, con forse un po’ troppa veemenza, stringendo l’argentino al petto, come si può notare nel video che sta facendo il giro del web:

Nel corso della sua carriera molte le critiche ricevute da Higuain, ma più che rispondere l’argentino ha preferito tenere tutto dentro, come ha rivelato in una recente intervista:

“Mi pento sempre di questo atteggiamento, mi chiudo in casa e non esco, per paura di ciò che potrebbe dirmi la gente”.

“Spesso la gente pensa solo alle le grosse cifre che un calciatore è in grado di guadagnare, considerando i calciatori come dei privilegiati assoluti, ma gli affetti non si possono comprare“.

“Ma a questo le persone non ci pensano, si tiene soltanto ai gol che facciamo, perché è il lavoro per cui siamo pagati. Diventa l’unico fattore per giudicarci”.

Vedendo il video, sembra proprio che il peggio sia passato per il calciatore argentino, e che sia pronto a tornare in campo in piena forma.

- Advertisement -