spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dybala: “Devo dimostrare di meritare la maglia ogni giorno”

spot_imgspot_img

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, in un’intervista al magazine del Corriere della Sera, Style, ha raccontato di sé e della sua esperienza nella Juventus.

Dybala sta vivendo senza dubbio un periodo complicato con la Vecchia Signora e molte sono le voci che darebbero in partenza l’argentino, in caso di una buona offerta economica.

La sua insoddisfazione si è manifestata in diverse occasioni, e nei tifosi avevano creato allarme le sue parole:

“Trovare un equilibrio è difficile. Nel calcio un giorno sei il migliore e quello dopo non vali più niente. Oggi però vedo le cose in un altro modo”.

Uno sfogo che ha fatto pensare a molti ad una sorta di ‘anticipazione’ per un addio a fine stagione.

Chiarite poi:

“Succede a tutti, anche a campioni come Leo Messi e Cristiano Ronaldo, dopo quello che hanno fatto nella loro carriera vengono ancora criticati certe volte”.

Ha poi continuato parlando dell’arrivo di Cristiano Ronaldo:

Nessuno si aspettava il suo arrivo. In estate pensavamo che fosse la solita sparata dei giornali. Visto da vicino, Cristiano è un ragazzo semplice. Ha la sua immagine, il suo personaggio, il suo modo di stare in campo. Ma dentro lo spogliatoio è come gli altri e gli piace scherzare con tutti”.

Ha poi commentato la proposta ricevuta dalla Juventus e il suo attaccamento alla maglia bianconera:

“Quando i dirigenti della Juventus me l’hanno proposto ci ho pensato un po’ su, devo dire la verità, ma un’offerta del genere non si rifiuta. Per me è un onore e una responsabilità. Devo dimostrare di meritarla ogni giorno“, ha concluso Dybala.

Stagione complicata per il molto amato numero 10 juventino, molte le voci che si susseguono e bisognerà attendere qualche settimana per avere un’idea più chiara del futuro dell’argentino.

In caso di addio, che i tifosi non si augurano, la Juventus per la Joya chiederebbe almeno 150 milioni, e diversi sono i club di livello che sarebbero pronti a fare un’offerta per avere l’attaccante argentino: Bayern Monaco ma anche Barcellona e PSG.

- Advertisement -