spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Clamoroso retroscena rivelato da Pistocchi: Ronaldo avrebbe chiesto Ancelotti

spot_imgspot_img

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi non smette di stupire, e stavolta lo fa con una rivelazione che ha del clamoroso.

Pistocchi, nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro, ha svelato un retroscena, a seguito della deludente eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano dell’Ajax.

Pistocchi, ha iniziato parlando della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta:

“In Italia i media veicolano un messaggio sempre sbagliato, che genera spesso malumori tra i tifosi. Con l’Atalanta il Napoli ha fatto una grande gara nella prima ora, poteva vincere tranquillamente perché ha creato tantissime occasioni che sono state fallite. Nella ripresa, poi, è venuta fuori l’Atalanta e qualche problema fisico del Napoli che mi sembra avere qualche problema di condizione”.

E ha poi continuato, rivelando una notizia clamorosa, che riguarda Cristiano Ronaldo e le indiscrezioni sull’allenatore azzurro Carlo Ancelotti:

Vi svelo una bomba assoluta che arriva da Torino: Cristiano Ronaldo nel dopo partita Juventus-Ajax, era furibondo con la società bianconera, ed avrebbe parlato con Andrea Agnelli. Dopo l’eliminazione, il campione portoghese avrebbe detto al presidente della Juventus di ingaggiare Carlo Ancelotti“.

Quelle di Pistocchi sono parole che, prevedibilmente, non mancheranno di suscitare qualche reazione.

Come con l’ultimo suo tweet, in cui ha decisamente colto l’attimo.

In una discussione su Twitter, infatti, in cui si dibatteva sulla permanenza del tecnico Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, sotto un commento “Allegri out” è comparso a sorpresa un like del portoghese Joao Cancelo.

Like poi sparito velocemente,ma che ha dato al giornalista sportivo Pistocchi l’occasione di pubblicare un tweet che ha scatenato l’ennesima polemica:

“Continua il grande successo dell’hashtag #AllegriOut: piace persino a Joao Cancelo”.

Probabilmente si è trattato di un semplice errore da parte di Cancelo, come spesso capita, ma si è comunque trasformato in una polemica social.

- Advertisement -