lunedì, Settembre 16, 2024

Wanda Nara scioglie ogni dubbio sul futuro di Icardi: “Restiamo a Milano”

L’agente e moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha ricevuto dalla trasmissione televisiva ‘Striscia la notizia’ il suo quarto Tapiro d’oro per essere caduta mentre provava il tango in una puntata del programma sportivo Tiki Taka.

L’inviato Staffelli ha mostrato il video del fuori onda a Wanda Nara, che subito ha commentato con una battuta: “Questo è l’anno dei premi per me. Il Tapiro porta fortuna. Portane uno a Mauro”.

Durante l’intervista ha fatto dichiarazioni o meglio, rivelazioni, sul futuro dell’argentino:

“La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%”, smentendo così qualsiasi indiscrezione circa un interessamento della Vecchia Signora per Icardi.

Wanda Nara ha continuato:

“Vi do una notizia: abbiamo rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini. Non so se gli ridaranno la fascia di capitano, ma anche se non fosse così non sarebbe un problema”.

L’iscrizione a scuola non è certamente un vincolo, ma evidentemente l’agente dell’argentino prova, forse, nuove strategie che le permettano di raggiungere il suo obiettivo.

Il futuro di Mauro Icardi è uno dei temi più discussi in questa stagione, che ha tenuto banco con i suoi colpi di scena e un braccio di ferro costante tra dirigenza e attaccante.

Di certo sembra che il periodo di crisi abbia portato ad una frattura, che sembra insanabile, tra l’argentino e i suoi tifosi che non gli hanno perdonato molti suoi discutibili atteggiamenti.

Intanto il Paris Saint Germain e l’Atletico Madrid stanno alla finestra ad osservare le mosse dell’argentino e dell’Inter, pronti ad un affondo.

In ogni caso uno scoglio sarà la clausola che le due big non sembrano intenzionate a corrispondere, trattandosi della considerevole cifra di 110 milioni, esercitabile poi entro il 15 luglio.

L’Inter non accetterebbe proposte inferiori ai 70-80 milioni per aprire al trasferimento dell’ex capitano, ma il prezzo reale lo farebbero le eventuali offerte.

Chissà quindi se la rivelazione di Wanda Nara sarà effettivamente una certezza o se sarà una nuova puntata della telenovela a cui la coppia ha abituato i tifosi dell’Inter in questi ultimi mesi.

spot_imgspot_img