spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Sabatini (Mediaset): “Se Sarri va a Roma si porta dietro Higuain”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha parlato di mercato, e lo ha fatto intervenuto a Radio Radio.

Ecco le sue parole che prendono spunto dall’indiscrezione di mercato che vorrebbe il forte difensore della Roma, Manolas, prossimo a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione:

“L’obiettivo della Juve, per la difesa, è Manolas e vi dico una cosa: se Sarri sarà il nuovo allenatore giallorosso, da Torino, per avere il greco, offriranno Higuain”, ha detto Sabatini.

Tutto ruota intorno a Manolas: Il procuratore del difensore ha infatti ottimi rapporti con i bianconeri.

Stando alle fonti vicino all’ambiente giallorosso, ad ora nessuna comunicazione è arrivata alla Roma ma, trattandosi di clausola, il discorso non è tra i club ma tra calciatore, agente e società interessata.

Secondo quanto riporta infatti il sito forzaroma.info, “la clausola di rescissione da “soli” 36 milioni di euro per Kostas Manolas continua a far gola a diverse big d’Europa, tra cui anche la Juventus.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, in casa bianconera si sta facendo largo l’idea che il greco possa essere il nome giusto per la difesa del prossimo anno. I bianconeri, tra l’altro, hanno anche un ottimo rapporto con Mino Raiola, da qualche mese procuratore del difensore della Roma”, scrive il sito filo romanista.

- Advertisement -