spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Nuove maglie Juve: A breve l’ufficializzazione della Adidas. Addio strisce bianche e nere

spot_imgspot_img

Arrivano conferme sulla nuova maglia Juventus, quella per la stagione 2019-2020.

E non saranno certo soddisfatti i tifosi, soprattutto quelli amanti della tradizionale casacca a strisce bianche e nere.

In casa Juventus, si legge sul sito economico-sportivo di Calcio e Finanza, “ottenuta la conferma dell’ottavo scudetto consecutivo, si può già guardare alla stagione 2019-2020 dove partirà una nuova rincorsa alla Champions League, trofeo che manca dal 1996 nella bacheca della squadra piemontese. Chiellini e compagni affronteranno però la prossima annata sportiva con un look decisamente inedito che potrebbe suscitare qualche perplessità soprattutto da parte dei sostenitori più legati alla tradizione”.

La nuova maglia per le partite casalinghe, non sarà più caratterizzata dalle tradizionali strisce bianconere che ormai da tempo individuano il look del club in tutto il mondo.
E ancora sul portale di Calcio e Finanza si legge la descrizione delle nuove casacche juventine:
Il lato anteriore della casacca sarà quindi suddiviso in una parte bianca e in una nera con la presenza una striscia verticale rosa al centro (il legame è ai primi anni di storia della società, quando le divise erano proprio di questa particolare tonalità)”.

Infine conclude la testata giornalistica sportiva: “Un pizzico di bianco nella parte alta e nella parte bassa e due piccoli tocchi di rosa. Le strisce bianconere ‘stile Adidas’ sono presenti solamente sulla parte alta della maglia, vicino alle spalle”.

“L’ufficializzazione da parte di Adidas, sponsor tecnico della squadra che ormai da tempo domina in Italia, potrebbe arrivare a breve”.

Ecco il link relativo alle anticipazioni

Il sito ‘Footy Headlines’ ha quindi confermato le anticipazioni del mese scorso.

Intanto la Juventus torna ad allenarsi domani, in vista del derby d’Italia contro l’Inter di sabato sera.

A tenere banco, però, è soprattutto il mercato, in vista di un’estate caldissima per Fabio Paratici e per i bianconeri, ansiosi di rinforzarsi in vista dell’assalto alla Champions League nella prossima stagione.

Fonte: Calcio e Finanza

- Advertisement -