spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Higuain è tornato: che rete in Chelsea-Burnley!

spot_imgspot_img

Gonzalo Higuain. Fanno un po tutti il tifo per lui.

I tifosi bianconeri lo stimano, e ogni qualvolta da oltralpe arrivano notizie positive circa le sue prestazioni, si scatena l’entusiasmo dei tifosi che hanno ancora impresse le gesta del Pipita in Italia.

E anche le testate giornalistiche sportive seguono sempre con molta attenzione le vicende di Higuain e del Chelsea di Maurizio Sarri.

E proprio una di queste testate giornalistiche, SkySport, pone l’accento sulla grande prova di Higuain, e scrive:

“In Premier League non trovava il gol dal 3 marzo, quando mise la sua firma sulla vittoria per 2-1 sul campo del Fulham”.

“Cinquanta giorni dopo, Gonzalo Higuain è tornato a segno nel campionato inglese con la maglia del Chelsea. Il Pipita l’ha fatto con una prodezza degna della sua fama nella sfida di Stamford Bridge contro il Burnley.

Scrive Sky: “È successo tutto al minuto 14 del primo tempo, con il punteggio sull’1-1 dopo le reti di Jeff Hendrick per il Burnley e di N’Golo Kanté per i Blues. Higuain ha ricevuto palla da Jorginho al limite dell’area, spalle alla porta. Lì il numero 9 argentino ha superato la guardia di Mee controllando la palla con la suola del piede destro e orientando il corpo verso la porta del Burnley”.

Ecco la rete:

E ancora,”triangolo palla a terra con Azpilicueta, difensore trasformato in assist-man per l’occasione, e una volta in area gran botta sotto l’incrocio dei pali da posizione discretamente angolata, alla sinistra del portiere avversario Heaton”.

Gol del 2-1 con una giocata alla Higuain, e festa con tutti i compagni di squadra. La gioia di Higuain per il quarto centro in Premier League non è però bastata per festeggiare i tre punti del Chelsea, raggiunto per il definitivo 2-2 dalla rete di Ashley Barnes al 24′”.

“Per il Pipita resta però la soddisfazione personale del ritorno al gol in un’esperienza inglese sin qui non delle più semplici, con 4 reti in 14 presenze tra campionato e coppe”.

E i tifosi lo acclamano. Higuain non è finito!

- Advertisement -