spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Higuain, dopo il gol fa i conti con una tifosa un po’ troppo entusiasta (VIDEO)

spot_imgspot_img

Una gran bella rete, quella realizzata da Gonzalo Higuain, che ha ricordato ai tifosi i bei tempi del Pipita.

E dopo il suo splendido gol, esplode la gioia per il gol ritrovato, sua e dei tifosi.

Di una in particolare che, dopo la rete, ha atteso che Higuain si recasse ad esultare sotto gli spalti e, con un eccesso di entusiasmo l’ha attirato a sé, con forse un po’ troppa veemenza, come si può notare nel video che sta facendo il giro del web:

I tifosi bianconeri continuano a stimare Higuain e, ogni qualvolta da oltralpe arrivano notizie positive circa le sue prestazioni, si scatena l’entusiasmo dei tifosi che hanno ancora impresse le gesta del Pipita in Italia.

Così come anche le testate giornalistiche sportive seguono sempre con molta attenzione le vicende di Higuain e del Chelsea di Maurizio Sarri.

E proprio una di queste testate giornalistiche, SkySport, ha posto l’accento sulla grande prova di Higuain, e ha scritto:

“In Premier League non trovava il gol dal 3 marzo, quando mise la sua firma sulla vittoria per 2-1 sul campo del Fulham”.

“Cinquanta giorni dopo, Gonzalo Higuain è tornato a segno nel campionato inglese con la maglia del Chelsea. Il Pipita l’ha fatto con una prodezza degna della sua fama nella sfida di Stamford Bridge contro il Burnley.

Scrive Sky: “È successo tutto al minuto 14 del primo tempo, con il punteggio sull’1-1 dopo le reti di Jeff Hendrick per il Burnley e di N’Golo Kanté per i Blues. Higuain ha ricevuto palla da Jorginho al limite dell’area, spalle alla porta. Lì il numero 9 argentino ha superato la guardia di Mee controllando la palla con la suola del piede destro e orientando il corpo verso la porta del Burnley”.

Insomma, Higuain è ancora molto seguito calorosamente dalla stampa, ma anche dalle sue scatenate tifose!

- Advertisement -