spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

La speranza di Bonolis: “Gol di Handanovic alla Juve negli ultimi 30 secondi”

spot_imgspot_img

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande appassionato nerazzurro, a passioneinter.com ha commentato le vicende di casa Inter, ma anche, inevitabilmente, della Juventus.

Bonolis ha esordito:

“Considerata la matrice dell’animo nerazzurro, le sensazioni sono sempre vacanti fra la serenità e la preoccupazione. A Frosinone sono andato allo stadio: l’Inter s’è un po’ ingarbugliata nella parte finale del match: c’è sempre preoccupazione in noi interisti, sembra che in certi momenti si scolleghi la spina“.

Sulla vicenda Icardi, e della sua possibile cessione, il conduttore ha commentato:

“Ci sono mille ragioni dietro una situazione di questo tipo. Possono essere tecniche, tattiche, disciplinari, di accordi precedentemente stretti e non resi pubblici. Ce ne possono essere mille di motivi. Se l’Inter arriverà alla cessione di Icardi non lo farà in modo banale, ma con una contropartita importante per rimanere una squadra forte così come lo è stata con Mauro in queste ultime stagioni”.

“Lui è sicuramente un centravanti di grande livello, ma se la società dovesse fare delle scelte, lo farà affinché l’Inter abbia un altro centravanti di adeguato livello e magari ci sarà ancora più spazio per Lautaro Martinez che, essendo molto giovane, ha bisogno di giocare con continuità per esplorare tutte le potenzialità che sta esprimendo in questo campionato”.

Sul giocatore nerazzurro che dovrebbe ereditare la fascia di capitano, Bonolis ha risposto:

“Handanovic! Va benissimo, non vedo perché non si possa continuare con lui mettendolo in discussione”.

In vista della prossima sfida tra Inter e Juventus, Bonolis ha rivelato il suo desiderio:

“Il sogno massimo del tifoso è: ultimi 30 secondi, calcio d’angolo per l’Inter e gol di testa di Handanovic! Sarebbe una cosa da libidine suprema. Per il resto va bene tutto”, ha commentato il conduttore, sorridendo.

Bonolis ha poi commentato l’eliminazione dalla Champions League della rivale Juve:

“Dispiace per loro, su questo non c’è dubbio. Era una meta importante, avevano costruito la stagione per conquistare quantomeno una opportunità di vincita della Champions, ma non ce l’hanno fatta. Pure loro sono stati vessati da infortuni nel ritorno con l’Ajax”.

“Certo: il Triplete resta a nostro supremo appannaggio! Avrebbero fatto un ‘doblete’ nel caso in cui ci fossero riusciti. Il campionato ha dimostrato comunque che non c’è storia finché non si riesce ad accorciare il gap”.

“Gufare? Sono cose che si fanno ma non si dicono. Pubblicamente almeno non li ho gufati. Certo che ci sia questa divertita competizione fra Inter e Juventus, da sempre, quindi diciamo che sono stato contento del bel gioco dell’Ajax!“.

- Advertisement -