spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Wanda Nara: “Champions Juve? Ma quale fallimento! Ronaldo c’è anche l’anno prossimo e magari la vince”

spot_imgspot_img

A poche ore dall’apparazione tv a Verissimo, Wanda Nara ieri sera ha parlato dagli studi di Tiki Taka, nell’immediato post-partita di Inter-Roma.

Wanda stupisce tutti quando commenta l’uscita della Juventus dalla Champions :
“L’eliminazione bianconera dalla Champions un fallimento? Cristiano Ronaldo ha firmato per tre anni (quattro in realtà, ma tre gliene restano di contratto, ndr): vedremo solo alla fine se sarà un fallimento”.

“Magari la vincono l’anno prossimo… Tutto quello che Ronaldo poteva fare in Champions, lo ha fatto nella partita contro l’Atletico Madrid”, ha concluso Wanda Nara.

Poi tornando sul pareggio dei nerazzurri, nonostante l’amarezza per il pareggio rimediato dai nerazzurri, la moglie e agente di Mauro Icardi ha affrontato argomenti riguardanti soprattutto il futuro:
“Quello con la Roma è un risultato amaro per l’Inter, l’1 a 1 non mi piace molto” , ha detto la Nara .

“Ovviamente un pari contro la Roma però si può pure accettare, il punto ci avvicina alla Champions e credo che alla fine l’obiettivo sarà centrato”.

Wanda ribadisce la volontà di Icardi di rimanere in nerazzurro anche in vista della prossima stagione nonostante al momento le gerarchie di Luciano Spalletti non lo vedano più tra i titolari inamovibili:

“Mauro rimane all’Inter, certamente. Lautaro Martinez titolare è una scelta di Spalletti, è un suo compito scegliere la squadra migliore sempre per il bene dell’Inter”.

Sulla vittoria dell’ennesimo Scudetto da parte della Juventus infine:

“Sarebbe emozionante avere una squadra in lotta con loro, ma il fatto che siano così lontani rende tutto più amaro”.

- Advertisement -