domenica, Gennaio 19, 2025

Ronaldo travolge lo Stadium e canta l’inno della Juve insieme ai tifosi (VIDEO)

La Juventus è Campione d’Italia della stagione 2018/2019, e si porta a casa il suo ottavo scudetto consecutivo.

Festeggiamenti che arrivano con largo anticipo rispetto al termine del campionato, ma pronti da tempo.

Un campionato che ha visto dominare la Juventus senza rivali, lasciate a debita distanza da una capolista inafferrabile, e che ha visto il campione portoghese Cristiano Ronaldo assoluto protagonista.

E, al termine della gara contro la Fiorentina, l’Allianz Stadium è esploso e ha scatenato i bianconeri in campo che hanno dato il via ai festeggiamenti, insieme ai loro tifosi.

Molta la felicità per il traguardo raggiunto, un momento emozionante, di quelli che si ricorderanno a lungo.

E a festeggiare in campo è anche il travolgente Ronaldo, che ha trascinato i suoi compagni fino alla conquista di quello che per la Juventus è l’ottavo scudetto consecutivo, mentre per lui il suo primo scudetto in Italia.

Gioia condivisa totalmente da CR7, che si è ritrovato in campo a cantare l’inno in italiano della Juventus insieme ai tifosi bianconeri.

A pubblicare il breve video è la stessa Juventus sul suo profilo Twitter, e rende bene la gioia del momento:

Ronaldo al termine della gara contro la Fiorentina, ha festeggiato la conquista dello scudetto anche sui social.

Cristiano Ronaldo, infatti, ha pubblicato un video sul suo account ufficiale Twitter, accompagnandolo con queste parole:

“Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Siamo un gruppo forte e straordinario! Grande Juve“.

Bel messaggio di ringraziamento che ha fatto il pieno di like e commenti, e ha entusiasmato i tifosi bianconeri, felici per il traguardo raggiunto.

Il video ripercorre la sua prima stagione in maglia bianconera, fino all’arrivo del suo primo scudetto italiano:

spot_imgspot_img