spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Rivoluzione Allegri: Ecco gli esperimenti in vista

spot_imgspot_img

Dopo la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo, Massimiliano Allegri ha annunciato a fine gara che farà qualche esperimento per la sua Juventus nelle ultime cinque partite di campionato.

Ecco le parole del mister bianconero: “C’è da provare giocatori importanti in posizioni diverse”, ha detto Massimiliano Allegri:

“Qualcuno l’ho già provato, tipo Emre Can terzo centrale, Bernardeschi mezzala, ma anche Cancelo può ricoprire quel ruolo, senza dimenticare Alex Sandro centrale”.

E ancora sostiene Allegri: Siamo già a quattro giocatori che possono sperimentare, ci sono un po’ di cose che mi incuriosiscono e voglio vedere, visto che ormai il campionato l’abbiamo vinto”.

Insomma, sarà un finale di stagione nel quale Allegri farà esperimenti in vista del prossimo anno. Il tecnico è stato confermato dal presidente Agnelli, ma bisognerà sedersi ad un tavolo per discutere alcuni aspetti importanti. “Ora godiamoci la festa, poi incontreremo la società e parleremo. Resto? Sì – conclude Allegri – , ma dobbiamo parlare di programmi futuri”.

- Advertisement -