spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Buffon: È scudetto con il PSG

spot_imgspot_img

Gigi Buffon come la Juventus.

Anche per l’ex numero 1 della Juventus arriva lo scudetto dopo la cocente eliminazione in Champions League con il Paris Saint Germain.

Per l’ex portiere della nazionale italiana si tratta dell’ottavo titolo nazionale consecutivo dopo i sette vinti con la Juventus, il decimo in carriera.

Riporta la Gazzetta dello Sport che “Il Psg si è laureato con cinque giornate di anticipo campione di Francia, ancor prima di scendere in campo, complice il pareggio del Lilla”. Ecco il post su Instagram

Gigi stasera siede in panchina nella partita contro il Monaco, ma prima del match ha festeggiato sui social, lanciando un messaggio diretto a tutti i suoi critici”.

La Gazzetta ricorda: “Brucia ancora il gol di Rashford che ha lanciato ai quarti di Champions lo United e spedito all’inferno i sogni europei del Psg e dell’ex portiere azzurro”.

E come per la Juventus, “Ancora una volta la coppa dalla grandi orecchie gli è sfuggita e il trionfo in Francia è come una rinascita.

Ecco il post di Buffon pubblicato sui social: “Le persone che non soffrono mai – ha scritto Buffon sui suoi account personali- “non possono crescere né sapere chi sono”. La citazione è di James Baldwin.

E non potevano mancare i complimenti su Twitter della Juventus a quello che è un simbolo vivente della storia bianconera: “Un grande applauso a Gianluigi Buffon, campione di Francia con il Psg”.

E proprio l’altra sera era stato Gigi Buffon a complimentarsi con la truppa bianconera per la conquista del tricolore n. 8.

Ecco le sue parole subito dopo il trionfo bianconero:
“8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione = 8 anni sul tetto d’Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perché state continuando a scrivere una storia fantastica!!”. Questo è il commento che ha rilasciato Buffon sul proprio profilo Twitter.

Fonte: Gazzetta dello Sport

- Advertisement -