Cristiano canta, sorride, travolto dall’euforia come i suoi compagni:
L’attaccante della Juventus, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Fiorentina, che ha consegnato ai bianconeri l’ottavo scudetto consecutivo: “Sono molto contento. Come prima cosa per aver vinto lo scudetto, poi per essere il primo a vincere in Premier, Liga e Serie A”.
E ancora dice Ronaldo: “Non siamo riusciti a vincere la Champions, ma faremo meglio il prossimo anno”.
E alla domanda “resterai al 100%?” lui non esita: “Resto al mille per cento”.
A Sky Sport, poi, Ronaldo ha dichiarato: “È stata una stagione molto buona, abbiamo vinto lo scudetto e la Supercoppa. In Champions può vincere solo una squadra, noi abbiamo fatto il nostro meglio e l’anno prossimo sarà diverso, ho sensazioni positive”.
Cristiano Ronaldo ha poi parlato anche a Jtv, soffermandosi sul suo futuro: “È stato un campionato molto difficile, ho vinto il secondo titolo con la maglia della Juve e sono molto felice. Vinciamo oggi, nella nostra casa, con i nostri tifosi, sono molto felice. Abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo vinto il campionato, la squadra ha fatto bene, in Champions abbiamo perso, però giochiamo bene. Il calcio è così, il prossimo anno e l’altro ancora saremo competitivi al massimo” ha concluso CR7.
Ha festeggiato addirittura più degli altri anche Giorgio Chiellini: “stando fuori si soffre anche di più”.
Poi dice: “La Juve è una famiglia, sento questi colori dentro, e questo è il momento di festeggiare. Abbiamo voluto questo titolo tutti i giorni e ora ci godiamo con 5 giornate di anticipo. Credo che non ci rendiamo ancora conto delle pagine di storia che stiamo scrivendo, non so quando si ripeterà nel calcio e soprattutto in Italia una cosa simile, otto scudetti consecutivi... La Champions? Questa società sta crescendo anno dopo anno, dobbiamo continuare così, dietro c’è una famiglia che dà anima e corpo e sta portando risultati”.
E su Cristiano Ronaldo dice: “Cristiano è entrato nello spogliatoio con grande umiltà e ci ha aiutato a migliorare, tutti. Vive il calcio con una dedizione totale, è diverso dagli altri e per noi è una pietra miliare per il futuro, non avevo dubbi che sarebbe rimasto. Ma due parole speciali le dedico anche a Barzagli che come il buon vino migliora invecchiando, è davvero fuori dal comune, fa sembrare tutto semplice, merita una festa speciale” ha concluso il capitano bianconero.