spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

I bianconeri festeggiano lo scudetto e Allegri finisce a mollo (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il momento dei festeggiamenti è arrivato.

La Juventus è Campione d’Italia della stagione 2018/2019, e si porta a casa il suo ottavo scudetto consecutivo.

Festeggiamenti che arrivano con largo anticipo rispetto al termine del campionato, ma pronti da tempo.

Un campionato che ha visto dominare la Juventus senza rivali, lasciate a debita distanza da una capolista inafferrabile.

I bianconeri hanno festeggiato la vittoria, sia in campo con i loro tifosi, che nello spogliatoio.

E a essere coinvolto nei festeggiamenti dei suoi uomini (e a farne le spese), è stato lo stesso Massimiliano Allegri che, portato di peso dai goliardici bianconeri, è stato messo a mollo in piscina, tra l’ilarità generale.

Di seguito una carrellata di foto e video pubblicate sull’account ufficiale Twitter della Juventus, che mostrano i festeggiamenti dei bianconeri per la conquista dello scudetto:

La conquista dello scudetto permetterà ai bianconeri di alleviare la grande delusione causata dall’eliminazione dalla Champions League.

Delusione accompagnata poi da voci insistenti di scenari catastrofici, come la partenza di Cristiano Ronaldo.

Ed è stato proprio Allegri a smentire duramente le indiscrezioni circolate, dichiarando:

“Ronaldo è il futuro della Juventus. Si è messo a disposizione dei compagni di squadra segnando tante reti, sono convinto che l’anno prossimo farà ancora meglio”.

Sarebbe bastata anche solo la dichiarazione del tecnico bianconero, ma è poi arrivata anche la smentita direttamente dallo staff del campione portoghese, riportata dal quotidiano sportivo TuttoSport: l’idea di lasciare i bianconeri prima della scadenza contrattuale, non rientra nei piani di Cristiano Ronaldo.

In vista della prossima stagione, con la Juventus, per Ronaldo l’obiettivo principale resta sempre quello della conquista della Champions League.

Ma la stagione non è ancora terminata e Cristiano Ronaldo ha ancora un ultimo importante obiettivo personale: scalare la classifica dei cannonieri di Serie A.

- Advertisement -